Ancora qualche giorno di tempo per iscriversi alla prima edizione del Concorso Internazionale Audiovisivi “Città di Garbagnate” con patrocinio FIAF/DIAF e FIAP. (https://avcontest.fotogarben.it/) Questo evento va a qualificare ulteriormente il prestigioso Concorso Fotografico Internazionale “Città di Garbagnate (https://contest.fotogarben.it/)a patrocinio FIAF, FIAP e PSA giunto alla 35a edizione. Infatti il termine di presentazione delle opere è il 9 settembre 2017.
Per chi volesse iscrivere opere già presentate nelle precedenti edizioni del Concorso Internazionale di Garda è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione e pagare la quota, i lavori verranno riutilizzati in quanto questa prima edizione del Concorso offre la straordinaria opportunità di presentare opere digitali datate e presentate ad altri concorsi, per poter offrire al pubblico un panorama della produzione internazionale di questi ultimi anni, anche proveniente dal mondo analogico e migrata in digitale, un patrimonio di creatività e tecnologia che merita di essere apprezzato e valutato in un contesto internazionale allargato.
Le opere saranno osservate e valutate da una qualificata giuria internazionale costituita da:
Jean-Paul Petit – Francia – membro di Objectif Image Paris , organizzatore del concorso Audiovisivi Internazionale Trophée de Paris, autore dal 1975 di audiovisivi e redattore di testi storici sul diaporama/audiovisivo fotografico.
Howard Bargshaw ARPS MPAGB – Regno Unito – Presidente della Sezione Audiovisivi della Royal Photographic Society dal 2014 – autore di audiovisivi.
Lorenzo De Francesco AV-EFI – Italia – Membro del Circolo Fotografico Milanese – Direttore del Servizio Audiovisivi FIAP e del Dipartimento Multimediale FIAF – autore di audiovisivi.
Per chi volesse soggiornare è prevista convenzione con
Virginia Palace Hotel Quattro stelle
Via Montenero 127, 20024 Garbagnate Milanese, Italia
Tariffe:
– Camera Singola + prima colazione € 60
– Camera Doppia + prima colazione € 70
Le Iscrizioni sono da effettuarsi tramite l’organizzazione e non all’albergo.
E’ disponibile anche un programma turistico per gli accompagnatori.
Vi aspettiamo numerosi a Garbagnate.