La fotografia dà spettacolo

Come sappiamo tutti, quest’anno non è stato possibile, per vari motivi, organizzare la 31° edizione del nostro Concorso Fotografico Città di Garbagnate.  Non potevamo però lasciare libero questo spazio tradizionalmente dedicato alla fotografia.

L’idea che si è fatta strada nel GFG è stata quella di proporre,  per venerdì 9 Novembre, una manifestazione fotografica che potesse degnamente sostituire quest’anno il concorso e che anzi fosse una nuova ed interessante  proposta, sia per i fotoamatori  più evoluti, sia per il pubblico di Garbagnate che ogni anno segue con passione il concorso internazionale.  Ed ecco che l’evento “La fotografia dà spettacolo” prende corpo.  Tre grandi fotografi si alterneranno sul palco del Teatro Italia. Faranno vedere  una serie di loro immagini e le commenteranno rispondendo alle domande dei bravi presentatori Laura e Marco.  Un importante critico fotografico poi, assegnerà  un premio a tre autori scegliendoli tra i partecipanti ad un concorso riservato ai circoli della Lombardia e “leggerà in diretta” le loro immagini. La serata fotografica sarà poi riempita, come tradizione, da musica, prosa e magia.  L’organizzazione della serata si annuncia impegnativa ma proprio per questo divertente e stimolante.  Certamente il GFG ha le capacità e le competenze per far si che questo progetto possa, con il lavoro, la passione e l’allegria di sempre, diventare  una splendida realtà.

Mario Marone

2 risposte a “La fotografia dà spettacolo”

  1. Capacità & Orgoglio G.F.G….bravo President e un invito a tutti gli amici del nostro Gruppo che rivolgo…incominciamo ad impegnarci per la buona riuscita della manifestazione!

  2. Iniziativa che mi è piaciuta fina dalle prime parole del presidente, se posso dare il mio contributo…
    Ho già cominciato ad avvisare l’amministratore di un sito dove posto le mie foto fin da quando ho iniziato http://www.lafotonline.net conosco personalmente l’amministratgore che mi ha garantito la massima visibilità di questa iniziativa sul sito.. attendo quindi la locandina per inviarla e farci pubblicità…
    Fabrizio

Lascia un commento