Venerdì 4 Dicembre Donatella Nicolini e i suoi ritratti di maternità


Il Gruppo Fotografico Garbagnatese organizza per Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 un incontro virtuale, aperto a tutti, con la fotografa Donatella Nicolini sulla piattaforma GoToMeeting. Di seguito le specifiche per potersi collegare:

Incontro con Donatella Nicolini
ven 4 dic 2020 21:00 – 22:30 (CET)
Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.
https://global.gotomeeting.com/join/769757285
Codice accesso: 769-757-285
È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/769757285
Donatella Nicolini è una fotografa, speaker e formatrice specializzata internazionale conosciuta e premiata in tutto il mondo per i suoi ritratti di maternità.
Pubblicata sulle maggiori riviste del settore, acclamata sui palchi delle conferenze di fotografia in tutta Europa, Stati Uniti, Sud America e Russia è riconosciuta come l’eccellenza italiana della fotografia di gravidanza.
Ha insegnato anche presso l’università “European School of Economics” di Milano.
Ogni servizio fotografico è creato su misura, per regalare un’esperienza unica e personalizzata.
Dice di lei: fotografa di ritratti di maternità non si nasce, ma si diventa. Con la passione e il talento. “Avevo un lavoro classico di ufficio, poi anni fa in Svezia mi sono avvicinata alla fotografia – racconta Donatella – sin da subito mi sono interessata alle persone e non alle cose o ai paesaggi. Ho studiato, ci ho creduto nonostante, essendo un lavoro artistico, tanti mi avevano sconsigliato di proseguire – continua – poi la nascita di mio nipote mi ha spinto verso le foto dei neonati e, con la necessaria preparazione, mi sono specializzata nell’ambito maternità e newborn”. Credere nei propri sogni, quindi, a volte aiuta a capire e rendere migliore il presente delle altre persone.

Lascia un commento